Il gran finale della Serie B: tutti a Solaro!
Sabato 24 e domenica 25 maggio, il palazzetto di Solaro ospiterà i playoff della Serie B Tchoukball 2025. Due giornate ad alta intensità per decretare i vincitori del campionato e vincere un pass per la Serie A 2026.
Le squadre protagoniste
Otto squadre hanno conquistato l’accesso alla fase finale dopo una stagione intensa e competitiva:
Dal girone Nord:
-
Solaro Stonks
-
Cassano Hawks
-
Rovello Rhino
-
Rovello Thunder
Dal girone Centro Est:
-
Lendinara Dragons
-
Savonarola On Fire
-
Titans
-
Rimini Galèt
Ogni team arriva a questo appuntamento con storie, stili di gioco e ambizioni diverse, ma con un unico obiettivo: la promozione.
In palio un posto nella massima serie
La squadra che trionferà nel weekend guadagnerà l’accesso diretto alla Serie A Tchoukball. Ma attenzione: il secondo classificato avrà un’ulteriore opportunità, affrontando la penultima squadra della Serie A 2024-2025 nello spareggio (play-out) in programma domenica 9 giugno a Ferrara.
Cosa aspettarsi: spettacolo, intensità e fair play
I playoff rappresentano il momento più affascinante del campionato: il livello tecnico è alto, le partite si susseguono in rapida sequenza, e ogni dettaglio può fare la differenza. Tattica, velocità, collaborazione e controllo emotivo saranno le chiavi del successo.
Sicuramente vedremo dell’ottimo tchoukball!
Come seguire l’evento
Ti aspettiamo dal vivo sugli spalti del palazzetto di Solaro per vivere l’emozione dei playoff in prima persona: energia, passione e spettacolo assicurati!
Ma se non puoi essere presente, nessun problema: potrai seguire aggiornamenti in tempo reale, risultati, highlights e contenuti esclusivi direttamente dai canali social ufficiali di Solaro Tchoukball e Tchoukball Italia.
Resta connesso su Instagram, Facebook e YouTube per non perderti nemmeno un’azione!
Conclusione
Il futuro della Serie A passa da Solaro. Due giorni di partite da vivere con il fiato sospeso: chi riuscirà a salire di categoria?
Appuntamento il 24 e 25 maggio per scoprirlo insieme!