Sorpresa Dragons e Blue Wallers. Castellanza piega Torino e fa 3 su 3.
10 Marzo 2015
Domenica 8 marzo si è giocata la quarta giornata di campionato di serie B del girone Est-Centro-Sud e la quinta del girone NordOvest.
A Lendinara gli imbattuti della giornata si sono rivelati i Lendinara Dragons, che contro ogni previsione hanno battuto anche i White Wallers di 5 punti (51:46 il finale), e con facilità anche i Red e i Blue Wallers. Per i Wolves invece si sono registrate soltanto sconfitte, nonostante la partita contro i Red sia stata combattuta fino agli ultimi secondi (41:43). I Carbonassi sono stati battuti dai White e dai Blue, con grande sorpresa.
A Ferrara, le tre squadre ferraresi hanno vinto tutte le partite contro le due giovani squadre, SS Redentore Ravenna e Forlì No-stop, anche con un grande margine di punti.
Per quanto riguarda il girone NordOvest, partita combattuta per Rovello Skadoosh e Saronno Mizar, conclusasi con una vittoria da parte di Saronno, che però è stato battuta dai Torinoceronti TB. Tre vittorie dei Castellanza Shogun, due delle quali anche con un ampio margine. Lombardi in grande forma, che hanno anche piegato di 5 lunghezze (58:53) i torinesi, ma senza riuscire a ribaltare i dieci punti di scarto dell’andata. La lotta playoff anche per il girone NordOvest è più aperta che mai.