Partono anche CentroSud ed Est

7 Dicembre 2013

Bella giornata di Tchoukball nella palestra di Pontelagoscuro (FE), davanti ad un numeroso pubblico.
In scena le 6 squadre del Gruppo Est. Per le ferraresi tre vittorie per Oldnuts, due per Wildnuts, e una per Newnuts. Julia Carbonassi ottiene due vittorie vincendo con Wildnuts ma perdendo da Oldnuts. Lendinara Dragons vincono su Newnuts mentre i giovanissimi Wolves rimangono, per adesso, ancora a zero vittorie.

ferrara-lendinara

A Perugia, per il Gruppo CentroSud, Atletico PKH Caserta debutta in regular season ottenendo tre vittorie su quattro partite disputate, vincendo con Blue e Red Wallers Empoli e con Romagna Caveja, mentre nulla può con White Wallers, guadagnando così la testa del girone. Due vittorie, su quattro incontri, per il Romagna Caveja e en-plein per White, due vittorie su due incontri. Nessuna vittoria per le altre compagini di Empoli (Blu e Red).

blue-romagna

Nei prossimi giorni inizieranno le prime sfide di “derby”: il 15 dicembre triangolare a Lendinara (RO) con Dragons, Wolves e Julia Carbonassi mentre il giorno dopo ci sarà il primo derby empolese tra Blue Wallers e Red Wallers. Atletico PKH Caserta e Romagna Caveja torneranno in campo invece nel nuovo anno, quando il 19/1 effettueranno il primo turno di incroci Est-CentoSud con le 3 squadre ferraresi a Perugia.