Prima giornata Serie B NordOvest

28 Novembre 2013

A Rovello Porro è partita la serie B girone NordOvest con la prima giornata caratterizzata dal derby della città di Solaro che va a Solaro Sparkling, per un solo punto su Solaro Shock che in un’altra partita equilibrata non riesce ad avere la meglio su Caronno Piranhas. Solaro Sparkling riesce invece a superare senza grandi difficoltà anche la terza realtà di Caronno Pertusella, Caronno Barracudas. Parte alla grande il Caronno Sharks che collezione due vittorie con più di 60 punti realizzati e con una differenza punti che viaggia sulla media di +30.

Parte col piede giusto anche il Castellanza Shogun che colleziona sin da subito due successi, una coi padroni di casa Rovello Skadoosh, registrandosi così come possibile quarta realtà papabile per un posto ai play off promozione.

La classifica vede a 4 punti Caronno Sharks, Castellanza Shogun, Solaro Sparkling; a 2 punti Caronno Piranhas; a 0 punti Rovello Skadoosh, Solaro Shock, Caronno Barracudas e Torinoceronti, che però devono ancora debuttare in campionato. Domenica 1° dicembre partiranno anche gli altri due gironi, Serie B Est e la novità Serie B CentroSud.