TchoukBall.it - Il sito ufficiale delle Federazione TchoukBall Italia

News

Assegnati gli ultimi posti disponibili per i playoff di Caserta

25/03/2015

Domenica si è concluso il campionato di Serie B, regalando mille gioie e soddisfazioni. Molti gli obiettivi che ciascuna squadra si era prefissata, diversi quelli raggiunti.

Per quanto riguarda il girone Est-Centro-Sud vittorie schiaccianti da parte di Lendinara Dragons che chiude la partita con Forlì per 59-21 mentre con SS Redentore Ravenna per 63-14, piazzandosi così al secondo posto in classifica dietro gli White Wallers Empoli, che nella giornata di domenica hanno registrato tre vittorie, oltre al già conquistato accesso ai Playoff. L’altra squadra di Lendinara, gli Wolves, ha conquistato la prima e unica vittoria di questo campionato, vincendo 49-31 con Ravenna. Entrambe le vittorie anche per Julia Carbonassi, che si piazza così al terzo posto e raggiunge i Playoff. I Blue Wallers tentano in tutti i modi di raggiungere i Playoff e il loro sogno sembra andare avanti dopo la prima vittoria di 39-51 con Romagna Caveja, ma quando si tratta di sfidare l’avversario con cui i Playoff sono contesi, PKH Caserta, il pareggio premia Caserta, che si aggiudica il posto ai Playoff. Una vittoria e una sconfitta invece per l’altra squadra empolese, i Red, che però riescono a non subire un grande distacco con l’Atletico PKH Caserta che vince 51-44. Nei derby ferraresi, gli Afternuts vincono 44-39 con Ferrara TNT, mentre pareggiano con Wildunts. Gli Wildnuts con i Ferrara TNT invece hanno vinto 44-38.

Voltandosi invece al girone NordOvest, Caronno Killer Whales hanno vinto 52-40 con Saronno Mizar mentre sono stati sconfitti nel derby dagli Sharks. Due vittorie invece quelle di Castellanza Shogun, che ha vinto con Caronno Dolphins per 67-33 e con Caronno Sharks per 61-57. I Dolphins invece hanno battuto Saronno Mizar di 11 punti. Giornata no per i Rovello Skadoosh che portano a casa tre sconfitte, mentre al contrario i Torinoceronti TB conquistano tre vittorie. Partita fortemente lottata quella giocata Solaro Shocks con Rovello Skadoosh conclusasi 53-50. Adesso, tutte le attenzioni e le forze sono concentrate ai playoff che si terranno il 18 e il 19 a Caserta.

Facebook


sito realizzato da Giko