La Serie A scende in campo per la penultima giornata
14 Marzo 2015
Penultima allacciata di scarpe per la nostra Serie A, che questa domenica si giocherà tutta in Lombardia, precisamente nella provincia di Varese.
A Saronno attesi veri e propri fuochi d’artificio, visto che sfidano due grandi società del panorama nazionale, con i Celtics di Lendinara pronti ad essere il terzo incomodo. Grande attesa per la sfida al vertice tra i Castor imbattuti e i Los Cornetteros che ultimamente non stanno convincendo e non sembrano all’altezza della squadra che abbiamo visto ad inizio campionato. Partita tutta da scrivere anche quella tra Pollux e Oldnuts, mentre i veneti devono portare a casa almeno 2 punti per continuare il sogno playoff, ma con i Pollux degli ultimi mesi non sarà facile.
A Gavirate invece Varese e Bergamo dopo aver disputato il derby di distretto incroceranno i Redox astigiani. Piemontesi ancora in ballo per un posto ai playoff e la sfida con i Pirates sicuramente decreterà una delle prime escluse per la post-season. Ecco il calendario che si seguità all’ISIS Edith Stein di Gavirate in Via dei Gelsomini, 14:
h 10.00 Bergamo Tb vs Varese Pirates
h 12.00 Bergamo Tb vs Asti Redox
h 14.00 Varese Pirates vs Asti Redox