Il 29 luglio a Radevormwald, in Germania, iniziano gli europei di tchoukball
22 Luglio 2014
Manca una settimana al 29 luglio, data della cerimonia di apertura dei campionati europei di tchoukball, che quest’anno si terranno in terra tedesca, a Radevormwald. Gli azzurri in occasione degli ultimi allenamenti hanno anche posato per un fantastico book fotografico, che potete vedere interamente sulla pagina facebook della Federazione Italiana e su quella della Nazionale Italiana di Tchoukball.
Girone duro per la nazionale maschile che se la vedrà con gli austriaci favoriti per la vittoria finale, Repubblica Ceca, Polonia, Francia e Germania B. L’altro girone è invece formato da Svizzera, Gran Bretagna, Germania A, Spagna e Belgio.
Girone unico invece per le donne, che quindi sfideranno tutte le altre compagini: Svizzera, Gran Bretagna, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Francia e Spagna.
Non sarà purtroppo possibile guardare in diretta le gesta dei nostri atleti, ma non mancheranno siti con aggiornamento in tempo reale.
Il più sentito in bocca al lupo alle nazionali italiane. Che possano far ben figurare il nostro paese, al di là dei risultati finali.