I verdetti della Serie B

26 aprile 2019

Chiusa la Regular Season della Serie B, è il momento di tirare le somme in vista dei Playoff di Assago (MI) del 25-26 Maggio.

Il girone Nord verrà rappresentato dai Venegono Apache, dai Verve Caronno Vikings e dai Rovello Seran; nell’ultima giornata di campionato la squadra di Venegono è riuscita a superari i Caronnesi, che nella partita con i Cassano Hawks perdono 2 punti fondamentali per mantere la testa della classifica.
Le squadre del girone Nord-Est provengono entrambe da Ferrara: saranno infatti i Ferrara Peanuts e i Ferrara Social Brandt a tentare la salita in Serie A, con le Arachidi super favorite.
Infine, nel girone Centro si sono classificati i Forlì No-Stop, i Perugia Grifondoro e gli Empoli Blue Wallers: sono questi ultimi, infatti, ad arrivare ai Playoff come “migliore terza classificata”, secondo le inusuali modalità di accesso di quest’anno, grazie alla vittoria nello scontro diretto  con gli Este Templars.

Dopo il sorteggio, ecco come saranno composti i quarti di finale:

Ferrara Peanuts – Grifondoro Perugia

Forlì-No-Stop – Rovello Seran

Venegono Apache – Blue Wallers Empoli

Ferrara Social Brandt – Verve Caronno Vikings

 

Dopo i quarti di finale, verrà effettuato un nuovo sorteggio per stabilire le semifinali.

Appuntamento quindi il 25 e il 26 Maggio ad Assago (MI) per scoprire chi parteciperà alla massima serie nella prossima stagione!