Sabato scorso l'ho avuto tra le mani per qualche minuto... il LIBRO DI MR. FANG!!
Penso che pochissimi sappiano di cosa si tratta.. è il primo libro ufficiale riguardante la tecnica e tattica del nostro sport. Ovvio che sarà basato sull'esperienza taiwanese, però.. cacchio.. ci pensate??
Il libro era scritto in mandarino, quindi abbastanza incomprensibile. Ho intuito dalle immagini tutto il contenuto, e non vedo l'ora di leggere la traduzione in inglese che arriverà. Ah già, è proprio di questo che vi devo parlare!
Il suo costo sarà di 20€ più spese di spedizione, e nei prossimi giorni bisognerà raccogliere interessati ad acquistarlo (più gente lo compra, meno spese si pagano)
Parlando un pò del contenuto, dalle immagini si capiva che i capitoli trattavano di posizioni di difesa, come usare le braccia e come muoversi.
e poi varie pagine sull'attacco e sulla teoria di tutti i tiri che fang e co. ci hanno abituato a vedere (suddividevano il pannello in 9 parti, e anche la zona d'atterraggio all'interno dell'area in più parti, spiegando da dove saltare e dove atterrare per fare un certo tiro, ecc ecc).
in prima pagina quella che mi è sembrata la carta del tb, immancabile..
beh, l'ho letto molto velocemente e in pochi minuti, quindi non so dirvi di più (anzi scusate per la confusione nella "recensione"), ma consiglio l'acquisto a tutti! Ho il permesso della Chiara per raccogliere interessati, quindi, fatevi avanti (magari per MAIL --> wapaolo5@gmail.com) che poi le inoltro a lei!