Zizio90 ha scritto:zi.g8 ha scritto:no a parte gli scherzi nessuno che non gioca ha un paio di posti???? per andre e i 2 lendinaresi???
io avrei seri problemi logistici a tenerli!!
provo a sentire quelli del limbiate e lunedì sera vi farò sapere!! ma i posti letto per venerdì e sabato sera giusto??

criminal87 ha scritto:.venerdì sera sarò al peter pan a turate a giocare a biliardino
Fergna-we love TB ha scritto:venerdì sera nn c'è niente di organizzato vero?

io preparo un cd con delle canzoni...lomba si è offerto di fare il dj (anche se preferirei averlo sugli spalti a fare il tifo)...mentre gioco o mi scaldo...mentre non gioco faccio io...cmq sia...ci vuole poco ad alzare e abbassare un tastino del mixer su...ogni partita una canzone o due al massimo...
ci riescono in serie A di basket e pallavolo non vedo perchè non dovremmo farcela noi!
5 minuti sono poco più della durata media delle tracce dance house o commerciali...cmq sia qualunque cosa verrà fuori...la troverete operativa soltanto all'ewc prima non saprete niente!

Lolli16 ha scritto:io preparo un cd con delle canzoni...lomba si è offerto di fare il dj (anche se preferirei averlo sugli spalti a fare il tifo)...mentre gioco o mi scaldo...mentre non gioco faccio io...cmq sia...ci vuole poco ad alzare e abbassare un tastino del mixer su...ogni partita una canzone o due al massimo...
ci riescono in serie A di basket e pallavolo non vedo perchè non dovremmo farcela noi!
5 minuti sono poco più della durata media delle tracce dance house o commerciali...cmq sia qualunque cosa verrà fuori...la troverete operativa soltanto all'ewc prima non saprete niente!
di alzare e abbassare il tastino del mixer sono capace anche io...
nella playlist consiglio vivamente:
i gotta feeling BEP
sexy b***h - akon&guetta
kids - mgmt
memories - kudi&guetta
poi per il momento mi accontento, ema vedi di non deludermi che vorrei evitare di usare l'ipod durante il riscaldamento!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite