TCHOUKBALL.it   •   BEACH FESTIVAL   •   FOTO   •   YOUTCHOUK.com

Bobo Merenda

Dite chi siete, i vostri hobbies e tutto ciò che volete far sapere su di voi

Bobo Merenda

Messaggiodi bobomerendone » 06/03/2010, 2:55

NOME: Paolo Ferioli
SOPRANNOME: Bobo, Bobo Merenda, Paoloooooooo
DATA DI NASCITA: 16/12/1986
RUOLO: :lol: :lol: :lol: no, seriamente......... :lol: potrei essere un centrattacco, vista la mia abilità al tiro ma la mia grinta in difesa..però è veramente troppo poco il materiale per poter prendere una decisione..
N°: bah... il 4 (perchè a calcio è di chi sta davanti alla difesa), l'8 (di chi corre per difendere), il 10 (di chi non può rinunciare ad un po' di fantasia)
DATA PRIMO ALLENAMENTO: Dunque...il primo assoluto fu con i Donutz (quindi direi 2007), ma sono già a quota 2+amichevole (stasera a Lindinara) CON i Wildnutz (uhuhuhuhuhuh)....poi in futuro chissà...edit l'unico numero di cui m'interesso, è il più bello da fare in partita :mrgreen:
COSA CENTRO IO COL TCHOUKBALL: più o meno come Steve Nash al calcio..chiarisco!! Non ho saputo resistere al fascino che l'ambiente (prima ancora che lo sport) hanno esercitato su di me.. "tutti insieme, tutti felici!!" (o almeno ci si prova), come ho sempre provato e come sono riuscito troppe poche volte a vivere il mio calcio (in cui, mi spiace, ma valgo Nash :roll: ). Dopo gli EWC di quest'anno, ho cominciato ad apprezzare sempre di più lo sport e ora sento il Tchouk scorrere in me, per cui staremo a vedere (ho già una clausola per l'ano prossimo...la singola N è voluta). Un po' come Nash ha sempre desiderato provare il calcio (dove sembra cmq esser bravino)
MISCELLANEOUS: studio psicologia (ho quasi finito in realtà), AMO il calcio (che però mi sta lasciando per la fama e i soldi), puzzo come uno Yeti sudato, amo ridere in campo e fuori, non penso che scriverò troppo spesso qui, ma proverò a dare il mio contributo, vi auguro una buona vita.

SCHEDA GIOCATORE:........ma par piaser!!!!Cosa scrivo?!!? La restylo un attimino (poi semmai un giorno potrò farla regolamentare..)

TIRO: 4+ (stimo di poter arrivare ad un 6,5)
DIFESA PRIMA LINEA: 5+ (conto di poter arrivare ad un 11, allenandomi in Taiwan un anno)
DIFESA SECONDA LINEA: dipende cos'ho mangiato a pranzo (vario tra un 3 ed un 6/7)
SCAMBI AL VOLO: 4 (è già tanto se riesco a prenderla da fermo..figuriamoci coi miei 2 cm di salto!!)
VISIONE DI GIOCO: 5,5 - 1 (il malus è per la mia esperienza)
PASSAGGI: 5,5
POTENZA: 7 (peccato che non ci siano i contatti :shock: )
SALTO: 2 (cm...se va bene)
COORDINAZIONE: 5
SIMPATIA: 8+ (non è una cosa soggettiva, son simpatico e basta), il mio trashtalkin gasa me e l'avversario (in genere)
CONCENTRAZIONE: dipende...va da un 3 ad un 9, se comincio a far seriamente lo sport e se ho visto Gianfranco Zola in sogno
SEX-APPEAL: 11, è l'unico motivo per cui non andrò mai in nazionale...cioè, non vorrei avere atleti + forti di me depressi in gare importanti perchè la sera precedente tutte le donne sono state con me, quindi ricordatelo in federazione!!!

CARRIERA:
EWC 2010 (tifoso birra+panino+rutto libero)
CoFondatore del "numerA 2 della Repubblica Ceka tivogliamobene" (ora abbiamo anche il suo nome!!)
Allenatore dei giovanissimi della mia parrocchia p
Ultima modifica di bobomerendone il 06/03/2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.
"Le differenze ed abitudini di linguaggio non sono nulla se i nostri scopi sono gli stessi e i nostri cuori sono aperti." Albus Silente
bobomerendone

Re: Bobo Merenda

Messaggiodi angus » 06/03/2010, 9:48

bobomerendone ha scritto:SIMPATIA: 8+ (non è una cosa soggettiva, son simpatico e basta), il mio trashtalkin gasa me e l'avversario (in genere)
SEX-APPEAL: 11, è l'unico motivo per cui non andrò mai in nazionale...cioè, non vorrei avere atleti + forti di me depressi in gare importanti perchè la sera precedente tutte le donne sono state con me, quindi ricordatelo in federazione!!!

bè modesto dai... :lol: :lol:
La nazionale ha il pisello, ma la figa nel cervello!
angus

Messaggiodi bobomerendone » 06/03/2010, 11:59

non è colpa mia se ho trovato le uniche 2 cose che non sono soggette alla teoria della relatività :)

(tra un po' la smetto con la mia falsa sboronisia ;) )
"Le differenze ed abitudini di linguaggio non sono nulla se i nostri scopi sono gli stessi e i nostri cuori sono aperti." Albus Silente
bobomerendone

Messaggiodi annuz » 06/03/2010, 11:59

io l'ho ospitato!!! ho vinto :D
Immagine
annuz

Messaggiodi AdViano » 06/03/2010, 11:59

costui diventerà stra forte!!! è er mejo der colosseo
http://i43.tinypic.com/2h71a4x.gif=>Piccola Perla
Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto. José Mourinho
AdViano

Messaggiodi Toni » 06/03/2010, 12:33

Grande bobo! La nuova speranza dei wildnuts
Il tifo è una malattia giovanile che dura tutta la vita. Io abitavo a Bologna. Soffrivo allora per questa squadra del cuore, soffro atrocemente anche adesso, sempre. (Pier Paolo Pasolini)
Toni

Messaggiodi zi.g8 » 06/03/2010, 13:14

e uno dei pochi di cui mi ricordo alla prima dimostrazione nel settembre 2006 a ferrara... insieme a fergy fergna e lolli
ImmagineImmagine
zi.g8

Messaggiodi AdViano » 06/03/2010, 13:20

zi.g8 ha scritto:e uno dei pochi di cui mi ricordo alla prima dimostrazione nel settembre 2006 a ferrara... insieme a fergy fergna e lolli

io m ricordo che i lgiorno che avtete fatto la dimostrazione mi ero chiuso in casa!!!! ahahaha
Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto. José Mourinho
AdViano

Messaggiodi bobomerendone » 06/03/2010, 13:23

zi.g8 ha scritto:e uno dei pochi di cui mi ricordo alla prima dimostrazione nel settembre 2006 a ferrara... insieme a fergy fergna e lolli

e grazie ar fallo!! avevo i piedi più neri della pozione di Yzma!!! :)
cmq cercherò di non deludere le attese!!! andrò ad allenarmi al PalaKaioh:
Immagine
bobomerendone

Messaggiodi zi.g8 » 06/03/2010, 13:44

AdViano ha scritto:

io m ricordo che i lgiorno che avtete fatto la dimostrazione mi ero chiuso in casa!!!! ahahaha

ahah nonostante ciò poi eri il + attivo sul forum del tchoukball xD
ImmagineImmagine
zi.g8

Messaggiodi AdViano » 06/03/2010, 13:47

no no... è passato circa un annetto poi...
AdViano

Messaggiodi the notes » 06/03/2010, 14:24

bobo sei un grande!mi fai spanzare!spero tu venga a giocare definitivamente..uno in più con cui ridere!:-)
the notes

Messaggiodi QiQQo » 06/03/2010, 14:28

ma per caso al green allenavi una squadretta di ragazzini nel campo 5, detto il "campo sfigaty"?

ho il ricordo di un tizio dal sex appeal abbagliante con caratteristiche uguali a quelle della tua scheda
Una vittoria può generare gioia e soddisfazione [...], ma mai una reazione di eccessivo orgoglio che porta alla lotta per il prestigio che noi condanniamo perché è sorgente di [...] conflitti nelle relazioni umane di ogni tipo.
QiQQo

Messaggiodi bobomerendone » 06/03/2010, 19:28

sono io sono io Qiqqo :) tu eri nel cesena?
bobomerendone

Messaggiodi QiQQo » 06/03/2010, 23:34

bobomerendone ha scritto:sono io sono io Qiqqo :) tu eri nel cesena?

no, ero in una squadra brandt... ero il terrone con la maglia del palermo :D
Una vittoria può generare gioia e soddisfazione [...], ma mai una reazione di eccessivo orgoglio che porta alla lotta per il prestigio che noi condanniamo perché è sorgente di [...] conflitti nelle relazioni umane di ogni tipo.
QiQQo

Messaggiodi Wapaolo » 07/03/2010, 12:44

Grande bobo, ma devo correggerti: il tuo primo allenamento è stato un giorno compreso tra novembre 2007 e gennaio del 2008 col ferrara tchoukball, sei venuto insieme a giamma!! E per farti ricordare l'episodio ti dico solo che in quella occasione giamma ha tirato involontariamente la palla negli zebedei di marietto! xD
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggiodi bobomerendone » 07/03/2010, 15:28

ma io intendevo proprio quello!!! e l'allenamento era dei Donuts direi...però admin sei tu e comandi tu...

.......

......per ora
bobomerendone

Messaggiodi Wapaolo » 07/03/2010, 15:53

non sono admin bobo :cry: :mrgreen:

ma a quei tempi non esistevano ancora donuts e coconuts, ed eri nel "semplice" ferrara tchoukball ;)
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggiodi bobomerendone » 30/03/2010, 11:57

chiedo scusa se uppo egocentricamente questa presentazione, ma volevo far notare come la scelta dell'Avatar sia in linea con la mia buffonaggine (egocentrica pure quella.. :P )

E la firma è messa con altrettanto orgoglio. :!:
bobomerendone

Messaggiodi bobomerendone » 30/03/2010, 13:03

criminal87 ha scritto:uppo la mia presentazione per ricordare a bobo che ce ne vuole di egocentrismo prima di far diventare la propria presentazione visitata ai livelli della mia... :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...la sfida è aperta :twisted: :twisted: :twisted:

@Ema-Criminal87=la metto solo per ricordarlo A CHI GUARDA LA MIA SCHEDA PERCHE' DI TE NON GLIENE FREGA NIENTE
bobomerendone

Prossimo

Torna a Presentiamoci