SOPRANNOME: Bobo, Bobo Merenda, Paoloooooooo
DATA DI NASCITA: 16/12/1986
RUOLO:
N°: bah... il 4 (perchè a calcio è di chi sta davanti alla difesa), l'8 (di chi corre per difendere), il 10 (di chi non può rinunciare ad un po' di fantasia)
DATA PRIMO ALLENAMENTO: Dunque...il primo assoluto fu con i Donutz (quindi direi 2007), ma sono già a quota 2+amichevole (stasera a Lindinara) CON i Wildnutz (uhuhuhuhuhuh)....poi in futuro chissà...edit l'unico numero di cui m'interesso, è il più bello da fare in partita
COSA CENTRO IO COL TCHOUKBALL: più o meno come Steve Nash al calcio..chiarisco!! Non ho saputo resistere al fascino che l'ambiente (prima ancora che lo sport) hanno esercitato su di me.. "tutti insieme, tutti felici!!" (o almeno ci si prova), come ho sempre provato e come sono riuscito troppe poche volte a vivere il mio calcio (in cui, mi spiace, ma valgo Nash
MISCELLANEOUS: studio psicologia (ho quasi finito in realtà), AMO il calcio (che però mi sta lasciando per la fama e i soldi), puzzo come uno Yeti sudato, amo ridere in campo e fuori, non penso che scriverò troppo spesso qui, ma proverò a dare il mio contributo, vi auguro una buona vita.
SCHEDA GIOCATORE:........ma par piaser!!!!Cosa scrivo?!!? La restylo un attimino (poi semmai un giorno potrò farla regolamentare..)
TIRO: 4+ (stimo di poter arrivare ad un 6,5)
DIFESA PRIMA LINEA: 5+ (conto di poter arrivare ad un 11, allenandomi in Taiwan un anno)
DIFESA SECONDA LINEA: dipende cos'ho mangiato a pranzo (vario tra un 3 ed un 6/7)
SCAMBI AL VOLO: 4 (è già tanto se riesco a prenderla da fermo..figuriamoci coi miei 2 cm di salto!!)
VISIONE DI GIOCO: 5,5 - 1 (il malus è per la mia esperienza)
PASSAGGI: 5,5
POTENZA: 7 (peccato che non ci siano i contatti
SALTO: 2 (cm...se va bene)
COORDINAZIONE: 5
SIMPATIA: 8+ (non è una cosa soggettiva, son simpatico e basta), il mio trashtalkin gasa me e l'avversario (in genere)
CONCENTRAZIONE: dipende...va da un 3 ad un 9, se comincio a far seriamente lo sport e se ho visto Gianfranco Zola in sogno
SEX-APPEAL: 11, è l'unico motivo per cui non andrò mai in nazionale...cioè, non vorrei avere atleti + forti di me depressi in gare importanti perchè la sera precedente tutte le donne sono state con me, quindi ricordatelo in federazione!!!
CARRIERA:
EWC 2010 (tifoso birra+panino+rutto libero)
CoFondatore del "numerA 2 della Repubblica Ceka tivogliamobene" (ora abbiamo anche il suo nome!!)
Allenatore dei giovanissimi della mia parrocchia p