Libro di Tchoukball di Mr. Fang

Qui si può parlare di tutto quello che centra col TchoukBall e non sapete in che sezione metterlo

Libro di Tchoukball di Mr. Fang

Messaggioda Wapaolo » 05/02/2011, 4:16

Sabato scorso l'ho avuto tra le mani per qualche minuto... il LIBRO DI MR. FANG!!
Penso che pochissimi sappiano di cosa si tratta.. è il primo libro ufficiale riguardante la tecnica e tattica del nostro sport. Ovvio che sarà basato sull'esperienza taiwanese, però.. cacchio.. ci pensate??
Il libro era scritto in mandarino, quindi abbastanza incomprensibile. Ho intuito dalle immagini tutto il contenuto, e non vedo l'ora di leggere la traduzione in inglese che arriverà. Ah già, è proprio di questo che vi devo parlare!
Il suo costo sarà di 20€ più spese di spedizione, e nei prossimi giorni bisognerà raccogliere interessati ad acquistarlo (più gente lo compra, meno spese si pagano)
Parlando un pò del contenuto, dalle immagini si capiva che i capitoli trattavano di posizioni di difesa, come usare le braccia e come muoversi.
e poi varie pagine sull'attacco e sulla teoria di tutti i tiri che fang e co. ci hanno abituato a vedere (suddividevano il pannello in 9 parti, e anche la zona d'atterraggio all'interno dell'area in più parti, spiegando da dove saltare e dove atterrare per fare un certo tiro, ecc ecc).
in prima pagina quella che mi è sembrata la carta del tb, immancabile..
beh, l'ho letto molto velocemente e in pochi minuti, quindi non so dirvi di più (anzi scusate per la confusione nella "recensione"), ma consiglio l'acquisto a tutti! Ho il permesso della Chiara per raccogliere interessati, quindi, fatevi avanti (magari per MAIL --> wapaolo5@gmail.com) che poi le inoltro a lei!
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Squadra: Ferrara Tchoukball Allnuts
Numero di maglia: 5

Re: Libro di Tchoukball di Mr. Fang

Messaggioda QiQQo » 05/02/2011, 10:45

Wapaolo ha scritto:Sabato scorso l'ho avuto tra le mani per qualche minuto... il LIBRO DI MR. FANG!!
Penso che pochissimi sappiano di cosa si tratta.. è il primo libro ufficiale riguardante la tecnica e tattica del nostro sport. Ovvio che sarà basato sull'esperienza taiwanese, però.. cacchio.. ci pensate??
Il libro era scritto in mandarino, quindi abbastanza incomprensibile. Ho intuito dalle immagini tutto il contenuto, e non vedo l'ora di leggere la traduzione in inglese che arriverà. Ah già, è proprio di questo che vi devo parlare!
Il suo costo sarà di 20€ più spese di spedizione, e nei prossimi giorni bisognerà raccogliere interessati ad acquistarlo (più gente lo compra, meno spese si pagano)
Parlando un pò del contenuto, dalle immagini si capiva che i capitoli trattavano di posizioni di difesa, come usare le braccia e come muoversi.
e poi varie pagine sull'attacco e sulla teoria di tutti i tiri che fang e co. ci hanno abituato a vedere (suddividevano il pannello in 9 parti, e anche la zona d'atterraggio all'interno dell'area in più parti, spiegando da dove saltare e dove atterrare per fare un certo tiro, ecc ecc).
in prima pagina quella che mi è sembrata la carta del tb, immancabile..
beh, l'ho letto molto velocemente e in pochi minuti, quindi non so dirvi di più (anzi scusate per la confusione nella "recensione"), ma consiglio l'acquisto a tutti! Ho il permesso della Chiara per raccogliere interessati, quindi, fatevi avanti (magari per MAIL --> wapaolo5@gmail.com) che poi le inoltro a lei!

magari ti mando una mail con gli "interessati" da asti
Una vittoria può generare gioia e soddisfazione [...], ma mai una reazione di eccessivo orgoglio che porta alla lotta per il prestigio che noi condanniamo perché è sorgente di [...] conflitti nelle relazioni umane di ogni tipo.
QiQQo

Squadra: Asti TB

Messaggioda thomas » 05/02/2011, 10:50

io l'ho già prenotato. su facebook nel profil di fang trovate alcune foto sia in mandarino sia in inglese (da notare come per fare il 100 a sinistra mirino la parte opposta del pannello :mrgreen: )
Ogni volta che la ragione sarà contro l'uomo, l'uomo sarà contro la ragione
thomas

Squadra: english commonwealth
Numero di maglia: 0

Messaggioda bobomerendone » 05/02/2011, 13:59

interessato.
"Le differenze ed abitudini di linguaggio non sono nulla se i nostri scopi sono gli stessi e i nostri cuori sono aperti." Albus Silente
bobomerendone

Squadra: WILDNUUUUUUUUTS
Numero di maglia: 0

Messaggioda Wapaolo » 05/02/2011, 14:59

Ok perfetto! Aspetto interessamenti solo via mai, eh.. se non mi arriva niente il forum non conta ;)
Presto verrà mandata anche una mail credo dal teo a tutte le società anche, ma intanto cominciate già a chiedere!
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggioda Wapaolo » 08/02/2011, 19:11

non mi è ancora arrivato quasi nessun interessato!!! pensateci e almeno ditemi se siete indecisi ;)
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggioda QiQQo » 08/02/2011, 20:19

Wapaolo ha scritto:non mi è ancora arrivato quasi nessun interessato!!! pensateci e almeno ditemi se siete indecisi ;)

c'è una scadenza?
Una vittoria può generare gioia e soddisfazione [...], ma mai una reazione di eccessivo orgoglio che porta alla lotta per il prestigio che noi condanniamo perché è sorgente di [...] conflitti nelle relazioni umane di ogni tipo.
QiQQo

Squadra: Asti TB

Messaggioda Wapaolo » 09/02/2011, 3:10

non è ancora definita da quel che so.. la chiara non me l'ha detta, perchè per ora è impegnata in molte cose urgenti. ma meglio raccogliere le adesioni il più presto possibile!
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggioda Wapaolo » 09/02/2011, 11:30

Questa è la mail mandata stanotte a tutte le società.
Inoltratela a tutti!
Un saluto a tutte le società!
Mando questa mail con l'approvazione della FTBI per avvisarvi che il primo e (per ora) unico libro sul tchoukball è stato pubblicato dal conosciutissimo Mr. Fang di Taiwan, (per chi non lo sapesse, tra le tante cose che fa è) allenatore e giocatore del team di Taipei e della nazionale taiwanese, le più forti del mondo!
E' disponibile fortunatamente anche una versione inglese, ma per averla bisogna ordinarla direttamente dai produttori. Più ordini mettiamo insieme, meno spese di spedizione paghiamo! Il costo del solo libro si aggira sui 20€ credo, per questo quindi, stiamo cercando di raccogliere interessati a comprare il libro, sia quelli sicuri di prenderlo, o anche quelli in dubbio.
Se siete tra queste 2 categorie, anche se avete già preso contatti direttamente con qualcuno della federazione, vi chiedo di mandarmi una mail a questo indirizzo per segnalarvi e cercheremo di ordinare il libro al più presto!
Per ora non c'è una scadenza, ma sapere già il numero di gente interessata può velocizzare le cose.

Per favore, divulgate quindi questa mail a tutti i vostri tesserati!

Io personalmente l'ho sfogliato e lo ritengo davvero molto interessante e ben fatto! Sicuramente entrerà nella storia come primissimo libro tecnico del nostro caro sport!

A presto
Paolo Dolzani
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggioda Dukk » 09/02/2011, 12:26

Proprio nell'ultima settimana mi stavo interessando sul se esistesse qualcosa del genere.
Anche io ne vorrei una copia. Per organizzare degli allenamenti efficaci e soprattutto per far fruttare al meglio il poco tempo a disposizione bisogna studiarci su e se qualcuno l'ha già fatto vale davvero la pena di vedere a che conclusioni è arrivato! :) Poi ovviamente bisognarà riadattare tutto a degli allenamenti di quattro ore settimanali enon giornaliere ^^
Dukk

Squadra: Limbiate Thunder Frogs
Numero di maglia: 24

Messaggioda Wapaolo » 09/02/2011, 13:07

Mi puoi mandare una mail? Plz :? :?
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Torna a Ancora TchoukBall..