Piacere sono Michele, 25 anni, non milanese, ma "esiliato" in quel di Milano per ragioni di studio e a breve probabilmente per lavoro. Ho scoperto il Tchoukball da poco tempo, sono un appassionato dello sport di squadra in generale ed ogni tanto mi ritrovo a perdere le ore a guardare video e regolamenti di sport nuovi, antichi, o poco noti, per il semplice gusto di scoprirne di nuovi. Personalmente vengo soprattutto dal basket anche se ho giocherellato ad altri sport, e da qualche mese mi sto cercando di dedicare ad un altro "nuovo sport", sia come gioco, sia come promozione dello sport.
Detto questo, mi piacerebbe poter provare il TB, soprattutto se esistesse qualche squadra che si allena, o un gruppo che si trova semplicemente a giocare, il più possibile in zona Milano. Non ho la possibilità di muovermi con mezzi miei e ho disponibilità finanziarie da studente universitario, quindi l'ideale sarebbe un luogo o all'interno della città, o raggiungibile se possibile in tempi sotto l'ora e con spese contenute