TCHOUKBALL.it   •   BEACH FESTIVAL   •   FOTO   •   YOUTCHOUK.com

1 anno a Roma

Qui si può parlare di tutto quello che centra col TchoukBall e non sapete in che sezione metterlo

1 anno a Roma

Messaggiodi ercaruga » 24/01/2010, 1:50

Ciao a tutti, settimana prossima parto per Roma per seguire un master in ingegneria del fotovoltaico che si concluderà l'anno prossimo di questi tempi.
Ho avuto anche una piccola borsa di studio per seguire questa che per me è allo stesso tempo una passione e una ottimo sbocco lavorativo.
Quindi molti di voi mi vedranno meno spesso altri molto meno spesso, mentre quelli di voi che vedo solo nelle occasioni più pese non se ne accorgeranno perchè a quelle farò in modo di non mancare.
Beh, dopo averlo detto per tanto tempo finalmente me ne vado sul serio, non in Africa o a Taiwan dove per un po' ho pensato di andare (e neanche a quel paese dove qualcuno mi ci vorrebbe mannà :D ) ma al centro della penisola, dove magari potrò anche cercare di fare proseliti per il tchoukball, chissà.
Al di là degli sporadici ritorni nel fine settimana per fortuna ci sarà internet e in particolare questo forum per farmi sentire sempre vicino a voi e poter continuare a dare il mio contributo alla federazione.
Un abbraccio
a conquistar nuestra felicidad
y en un clamor mil voces de combate
se alzarán, dirán,
canción de libertad,
con decisión la patria vencerá.
ercaruga

Re: 1 anno a Roma

Messaggiodi criminal87 » 24/01/2010, 12:14

ma quindi non concluderai il campionato qui????? ok che il ginocchio non era al meglio ma...lasci definitivamente?
ImmagineImmagine
Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti. (Oscar Wilde)
Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato!!!!!!
criminal87

Messaggiodi zi.g8 » 24/01/2010, 12:32

mi spiace, ci mancherai! ma sono contento per te :)
ci sarai all'ewc?
ImmagineImmagine
zi.g8

Messaggiodi ercaruga » 24/01/2010, 12:59

per gli appuntamenti cult non mancherò (EWC, festival rovellese, rimini, play-off) poi non so, devo valutare.
Intanto chiunque di voi abbia dei contatti di gente potenzialmente interessata al tchoukball in quel di Roma mi metta in contattom che magari provo a fare qualcosa la.
se alzarán, dirán,
canción de libertad,
ercaruga

Messaggiodi Wapaolo » 24/01/2010, 13:19

Acc diego.. kmq è vero: il ginocchio com'è messo?
POWER-BOMB!!
Wapaolo

Messaggiodi matteuscastrum » 24/01/2010, 14:25

ci mancherai. :(
Immagine
Ciucco di tchoukball
matteuscastrum

Messaggiodi ercaruga » 24/01/2010, 14:26

il ginocchio molto meglio grazie, infatti spero di giocare domenica prossima a Limbiate, il referto dice che non c'è nulla di rotto e i fiosioterapisti dei Comets mi hanno trovato il problema e risolto a massaggi.
Per questo torno per gli appuntamenti clou, per giocare mica fare da spettatore :lol:
se alzarán, dirán,
canción de libertad,
ercaruga

Messaggiodi criminal87 » 24/01/2010, 14:50

fra gli eventi importanti non hai considerato gli europei...l'hai fatto perchè ancora non è arrivata la convocazione ufficiale???o perchè sarai impegnato col master a fine agosto?

cmq sono felice per la tua opportunità professionale..alla fine il tb è una passione ma di tb purtroppo non si vive e quindi è giusto ad un certo punto mettere davanti obiettivi più "reali" che magari ti permetteranno anche di portare la tua passione per il tb in altre parti d'italia!
ImmagineImmagine
Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti. (Oscar Wilde)
Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato!!!!!!
criminal87

Messaggiodi Toni » 24/01/2010, 18:22

criminal87 ha scritto:cmq sono felice per la tua opportunità professionale..alla fine il tb è una passione ma di tb purtroppo non si vive e quindi è giusto ad un certo punto mettere davanti obiettivi più "reali" che magari ti permetteranno anche di portare la tua passione per il tb in altre parti d'italia!

D'accordissimo con ema, comunque anche se sono solari sempre con pannelli avrà a che fare =) !!!
Faccio un augurone a diego, per un bell'anno nella capitale... poi se ha detto che agli eventi clou non mancherai, ci vediamo lì!
Il tifo è una malattia giovanile che dura tutta la vita. Io abitavo a Bologna. Soffrivo allora per questa squadra del cuore, soffro atrocemente anche adesso, sempre. (Pier Paolo Pasolini)
Toni

Messaggiodi ercaruga » 24/01/2010, 19:17

Agli europei ci sarò di sicuro, sono a casa tutto Agosto e poi sono richiesto anche dalla FITB lì... poi se potrò anche giocarli lascio decidere alle nostre allenatrici che ho già provveduto ad informare dettagliatamente sulla mia nuova condizione e ridotta disponibilità ad allenarmi.
Alla peggio arbitrerò...

Sabato sera alle ore 21.15 in palestra a Rovello (dopo gli allenamenti di Sciloria e Scighera) siete tutti invitati a brindare alla mia partenza, penso che porterò vino-salame-grana come nella migliore tradizione rovellese, così nessuno mi dice che non offro da bere.
se alzarán, dirán,
canción de libertad,
ercaruga

Messaggiodi PEX23 » 24/01/2010, 21:28

Appena l'ho saputo ho detto nuuuuuuu...senza Diego Merlino come faremo? Ci mancherai tanto però hai una grandissima opportunità....a questo punto posso venirti a trovare a Roma? ahahahahah
Dai che c si vedrà presto buona fortuna per tutto!
PEX23

Messaggiodi angus » 25/01/2010, 11:00

stamperemo una tua immaginetta e la daremo a tutto il mondo del tchoukball! :P
La nazionale ha il pisello, ma la figa nel cervello!
angus

Messaggiodi Zizio90 » 25/01/2010, 11:46

Sabato sera alle ore 21.15 in palestra a Rovello (dopo gli allenamenti di Sciloria e Scighera) siete tutti invitati a brindare alla mia partenza, penso che porterò vino-salame-grana come nella migliore tradizione rovellese, così nessuno mi dice che non offro da bere.

come mancare quando diego offre qualcosa!!! evento assai raro :D
Zizio90

Torna a Ancora TchoukBall..