zi.g8 ha scritto:manca la sezone antenuts

Si, anche quella, scherzi a parte, sarebbe una cosa carina da mettere!
Inoltre devo ancora fare la sezione relativa al campionato provinciale. Ma ho deciso per mettere quello che avevo fatto su appena possibile, visto che oramai la nuova stagione è alle porte... ma un po' alla volta aggiungerò quello che manca!
giko ha scritto:bel lavoro!
naturalmente da webmaster mi piacerebbe vedere il codice per dare un giudizio definitivo, ma mi accontento.
Per me non è un grosso problema passarti tutto, ma non aspettarti niente di pulitissimo

, anche perchè è la prima volta che faccio un sito e ho usato la filosofia "basta che funzioni"!
Anzi se hai qualche consiglio da darmi sarebbe fantastico, in quanto sono decisamente un webmaster dilettante: autodidatta sdozzo in photoshop, html pescato in qua e in là per la rete, php idem eccetto la parte di interfaccia con il database che l'ho studiata in "basi di dati" e quindi lì me la cavo abbastanza bene. In effetti il database è l'unica cosa che mi sento di aver fatto a modo.
giko ha scritto:per adesso ho notato un'imprecisione nel link "un altro giocatore" in home page che rimanda al file Index.php con la I maiuscola e non lo trova.
Eh di imprecisioni del genere ce ne potrebbe essere più di una visto che ho sviluppato il sito in locale e non mi dava problemi di tipo case sensitive, ma non appena ho messo il sito online mi ha dato un bel po' di errori. Correggo subito! Grazie!
giko ha scritto:altri commenti mi associo ad adri nel dire che forse la parte sopra è un po' attaccata alle barre... cerco sempre di andre più in alto ma sono già all'inizio... e in alcune pagine il bordo giallo si vede poco e da un po' fastidio, sempre secondo i miei gusti (vedi schede giocatori e guestbook)
Per quanto riguarda la barra sopra, per la grafica ho preso ispirazione da qualche sito che mi ha suggerito gioa e in uno c'era una cosa del genere, mi piaceva abbastanza allora ho deciso di farla così! Ma se la cosa è fastidiosa per molti la modifico, magari lascio una decina di pixel di sfondo sopra! Per le finestrelle a bordo giallo, non ero molto ispirato quando le ho fatte, in effetti non convincono tanto neppure a me! Penso a qualcosa e poi al più presto le cambio!
Il tifo è una malattia giovanile che dura tutta la vita. Io abitavo a Bologna. Soffrivo allora per questa squadra del cuore, soffro atrocemente anche adesso, sempre. (Pier Paolo Pasolini)