TCHOUKBALL.it   •   BEACH FESTIVAL   •   FOTO   •   YOUTCHOUK.com

Rimborso spese x gli allenamenti della nazionale

Forum per parlare degli eventi a cui partecipano le selezioni nazionali

Re: Rimborso spese x gli allenamenti della nazionale

Messaggiodi Stiwy » 02/12/2009, 18:58

Non voglio entrare nei meriti della discussione, volevo solo esprimere una mio opinione sul caso EMA.

A volte basta anche solo alzare la cornetta e chiedere, ti avrei dato un passaggio io o altri componenti della nazionale che da Saronno si sono spostati a Ferrara, senza farti pagare la trasferta.
Tengo a precisare che tutti noi, io compreso, abbiamo il problema dei "soldi". Non abbiamo sponsor, ci autofinanziamo e ognuno cerca di fare il possibile per esserci sempre, soprattutto in nazionale.
Se seguiamo la tua logica, Ema, una volta lo salti tu, una volta lo salto io, un'altra PincoPallino ecc...Risultato?...Possiamo definirci squadra?

Prima di tutto dobbiamo capire cosa vogliamo noi, come singoli giocatori/persone, poi dobbiamo capire o meglio decidere cosa vuole la squadra e definire gli obiettivi; per finire tutti dovranno dare il massimo per raggiungere gli obiettivi fissati.

Quindi se siamo una squadra collaboriamo, parliamoci, CONOSCIAMOCI MEGLIO perchè se arriviamo a questo punto vuol dire che non siamo ancora una squadra ma un semplice gruppo di persone.

Ciao
Stiwy

Messaggiodi Fergna-we love TB » 02/12/2009, 19:01

concordo con ogni parola scritta da Diego..
e sono estremamente d'accordo sul fatto delle motivazioni..
Li vogliamo vincere o no sti cazzo di europei?!...
Cmq la federazione ne discuterà alla prossima riunione...x il rimborso spese!
Stiwy ha reso ancora alla perfezione l'idea di squadra...e sono d'accordissimo!..
Poi ribadisco che cmq allenarsi coi componenti della nazionale è sempre una figata..xkè è l'elite del TB italiano..
Fergna-we love TB

Messaggiodi criminal87 » 02/12/2009, 19:24

proprio perchè siamo tutti sulla stessa barca nessuno con sponsor o palle varie a me di pesare sulle spalle degli altri non va... non mi va coi miei che mi conoscono da 22anni e non mi va con voi che vi conosco da 5anni chi mi conosce da più tempo...continuo a pensare che non ci sia proprio niente da dire su chi per motivi economici sceglie di saltare un allenamento...non è che sono stato a casa perchè avevo prenotato una lampada abbornzante e non potevo disdire...
l'obiettivo è alto per tutti me compreso...ma allora se è essenziale essere sempre presenti tutti nessuna scusa è più accettata...ne la scusa economica ne impegni presi con terzi ne una influenzina...perchè io domenica stavo da cani ho preso due tachipirine e sono venuto ad allenarmi...
io dico che se deve esserci un rimborso spese a sto punto chiedo che sia per tutti...in proporzione alla spesa effettuata...se ho fatto 30 km e ho speso 20 €avrò 20 € se ne ho fatti 2 e ho speso 1,5 €allora voglio 1,5€.
io penso che piuttosto che fare sti ragionamenti preferivo sapere che magari qualcosa di quel viaggio che la nazionale farà sarà pagato...chiunque siano i 12 che andranno a hereford.
ImmagineImmagine
Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti. (Oscar Wilde)
Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato!!!!!!
criminal87

Messaggiodi Lolli16 » 02/12/2009, 20:31

io penso che piuttosto che fare sti ragionamenti preferivo sapere che magari qualcosa di quel viaggio che la nazionale farà sarà pagato...chiunque siano i 12 che andranno a hereford.

questo non risolve il fatto che se si fanno 8 allenamenti a saranno(e zone vicine) e 2 fuori saronno, fergna/fergy/dolzo/martinetto spenderanno sempre di più rispetto a quello che spendono gli altri...
Lolli16

Messaggiodi Mpygna » 03/12/2009, 17:30

Non ho avuto modo di leggere tutte le battute del forum, ma posso permettermi di esternare una mia modesta impressione.
Semmai si dovessero lavare i panni sporchi sarebbe bene lavarli in casa. Mi spiego meglio. Nulla da eccepire che si avanzino richieste e che si apra un dibattito franco e trasparente, ma credo che sarebbe stato opportuno prima di tutto veicolare eventuali impressioni nei canali ad essi preposti.
Capisco che siano cambiate le logiche della COMUNICAZIONE, ma esporre al mondo intero la risoluzione di un sacrosanto problema, significa solo inasprire l'atmosfera, fuorviare dal vero problema, emettere sentenze senza aver neanche raccolto le ben che minime informazioni.
A me pare che l'inquinamento da GRANDE FRATELLO non sia il miglior elemento per aprire una discussione sul Forum. Credo che si stia facendo una gran confusione tra esprimere le proprie opinioni (chiamate al confronto) e sentenziare con le proprie opinioni. Non è filosofia la mia è semplice lettura degli eventi.
Sarò ingenuo malgrado i miei 47 anni, ma credo ancora nella sincerità e trasparenza del pensiero. Mi irrito un po' se ci si vuol leggere dell'altro. Non sono l'avvocato di nessuno, ma pretendo di essere l'Avvocato del TCHOUKBALL, di questo sport nato per rendere il mondo migliore sotto tutti i punti di vista. Non mi pare che ciò che ho letto nel forum sia rispondente a questo dettame. Mi auguro che tutto possa rientrare nel miglior dei modi in una diversa discussione, in altri ambiti, con altri interlocutori. Ma mi chiedo con il mio candore; se ho un problema con ENEL rete elettrica, mica mi reco all'Agip, benché tutte e due facciano parte del gruppo ENI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Seguirò con maggiore attenzione l'evoluzione del tutto, sperando che cessi questa specie di stillicidio al quale sto assistendo!
MPygna
Mpygna

Messaggiodi Fergna-we love TB » 06/12/2009, 14:46

Se tanta gente si è "scaldata" si vede che ci sono parecchi problemi di comunicazione nel TB italiano..soprattutto se x una semplicissima richiesta di rimborso spese la gente tira fuori cose di anni precedenti,volontariato e non ecc...
Tutta questa roba non c'entra niente...
Fergna-we love TB

Messaggiodi angus » 06/12/2009, 20:28

non è che la gente si scalda...qui si sta semplicemente discutendo in modo civile..
e poi la "semplicissima richiesta di rimborso spese" è molto semplice da dire, ma da mettere in pratica non è poi così semplice.. ;)
La nazionale ha il pisello, ma la figa nel cervello!
angus

Precedente

Torna a Nazionale