Domenica a Ferrara e ad Asti si gioca la quarta giornata di Serie A
5 Dicembre 2014
Dopo il debutto della Serie B, il primo weekend di Dicembre è occupato nuovamente dalla massima serie che con ben 8 squadre torna in campo.
Riflettori tutti puntati nel ferrarese dove si incroceranno le due squadre ancora imbattute. I Los Cornetteros Ferrara e i Saronno Castor. Il big match, che assegnerà il momentaneo primo posto, si giocherà alle 12:00. Grande attesa ovviamente per una partita che potrà chiarire molto sul reale potenziale di queste rose che senza nascondersi puntano al montepremi maggiore, lo scudetto. Tanta curiosità anche sui Saronno Pollux, che giocheranno prima con gli Oldnuts in chiave salvezza, e poi con i Lendinara Celtics per provare a confermare il buon inizio di stagione, che sembra far sperare in qualcosa più rispetto agli scorsi anni.
Questo il calendario completo a Pontelagoscuro (FE), presso la Palestra di Via Venezia 98:
9.30 Lendinara Celtics – Saronno Castor
10.45 Oldnuts Ferrara – Saronno Pollux
12.00 Los Cornetteros Ferrara – Saronno Castor
13.15 Lendinara Celtics – Saronno Pollux
14.30 Oldnuts Ferrara – Saronno Castor
15.45 Los Cornetteros Ferrara – Saronno Pollux
Il resto della giornata si svolgerà nell’astigiano, con protagonisti i padroni di casa dei Redox e il distretto formato dai Varese Pirates e il Bergamo TB. Solo tre le partite, con Asti e Varese che apriranno le danze con una gara sicuramente ad altissima tensione agonistica. L’anno scorso i Pirates vincendo andata e ritorno di un solo punto si sono guadagnati il pass per la postseason. Voglia di conferma e di riscatto si incroceranno sul campo.
Nella scuola elementare di Via Leone 17 a Castello di Annone (AT) il calendario sarà il seguente:
10.00 Asti Redox – Varese Pirates
12.00 Varese Pirates – Bergamo Tb
14.00 Asti Redox – Bergamo Tb