Domenica 8 Marzo tanta Serie B in campo

7 Marzo 2015

Domenica torneranno nuovamente in campo le squadre di serie B. A Lendinara infatti, i padroni di casa, i Lendinara Wolves e i Lendinara Dragons, insieme ai Julia Carbonassi, sfideranno le tre squadre empolesi . I White Wallers cercheranno di portare a casa il maggior numero di punti, per mantenere il primo posto in classifica, così come Carbonassi, Lendinara Dragons e Blue Wallers che continueranno a lottare per i tanto ambiti playoff. Grande attesa per la riedizione della semifinale playoff dello scorso anno tra i “bianchi” toscani e Carbonassi.

A Ferrara invece le tre squadre di casa affronteranno Forlì No-stop e SS Redentore Ravenna, entrambe squadre alle prime armi. Giornata molto suggestiva visto il grande impegno degli estensi per la nascita di queste due realtà romagnole che stanno facendo benissimo al loro primo storico campionato.

Per quanto riguarda il girone NordOvest invece, si scontreranno nel girone di ritorno Rovello Skadoosh, Torinoceronti TB, Castellanza Shogun e Saronno Mizar. I Castellanza Shogun hanno in calendario tre partite che non possono sbagliare per centrare i playoff, anche se con Torino sarà indubbiamente una partita ostica.