Domenica 30 Marzo sfide fondamentali per la Serie B
28 Marzo 2014
Questa Domenica si concluderanno ben 2 gironi della Serie B, e si avranno i nomi delle ultime due squadre che avranno il pass per i play-off di quest’anno, che si terranno il 12 e il 13 di Aprile a Perugia. Già sicure della partecipazione sono Caronno Sharks, Torinoceronti TB e Castellanza Shogun per il girone Nord-Ovest, che però si concluderà il 6 Aprile, e prima di quella data il secondo posto sarà in bilico tra i piemontesi e Castellanza. A queste tre si affiancano le ferraresi Oldnuts e WildNuts, e i veneti dello Julia Carbonassi, tutte del girone Est.
Girone Est che domenica a Lendinara volge al termine con gli incontri tra la compagine di Concordia Sagittaria e le due formazioni di casa, Wolves e Dragons, con gli ultimi favoriti per uno dei due posti rimasti per la postseason.
Tutto ancora in ballo anche nel neonato girone Centro-Sud, che si concluderà, come sempre, a Perugia. Ai White Wallers di Empoli basta non perdere di oltre 9 punti con l’Atletico PKH Caserta, che inoltre dovrebbe vincere tutte le altre partite, per poter tornare ancora una volta a Perugia, questa volta per il gran ballo dei play-off. I casertani a loro volta sono ancora in lizza, ma se non battono i White Wallers, devono ripetere l’ottima prima giornata di andata e sperare in buone notizie da Lendinara. Forte curiosità per gli incontri tra Blue Wallers, Romana Caveja e Red Wallers, che dopo tante partite durante l’anno si preparano all’ultimo test della stagione, importante per la crescita di tutto il movimento centro-meridionale.